THE FIRST STALL MARKET

Abbiamo organizzato il primo mercatino di beneficenza della nostra Associazione Onlus Alessandra Proietti. Gia’ dalla mattina il vento cominciava a soffiare, ma noi impavidi abbiamo allestito il nostro banchetto fuori dalla chiesetta del borghetto dei pescatori. E’ stato un ulteriore inizio di questa nostra splendida avventura; anche se non c’e’ stato un grande afflusso di gente, pero’ quelli che sono venuti hanno contribuito con amore e generosita’.
Un ringraziamento particolare a Laura Sala che con tanta disponibilita’ ci ha offerto i suoi tavolini e delle ottime ciambelle fritte con lo zucchero; Nicoletta Robles ha donato i suoi splendidi centrini da tavola (realizzati a mano dalla nonna); Farzana Hashmi,con la supervisione di Saba da Londra, ha messo alcuni suoi libri classici e alcuni foulard pakistani e infine la nostra cara Giovanna Pittella per il suo ottimo ciambellone e scatole colorate.